Cosa vedere

B&B TorreNave / Cosa Vedere

Orsomarso

Un piccolo paese con poco più di 1.200 abitanti, immerso nel parco del pollino, uno dei parchi più grandi d’Italia.

Qui la tranquillità regna sovrana, troverete ampi spazi in cui trascorrere le vostre giornate in totale spensieratezza.

Come si può notare dalla foto Orsomarso è circondata dal verde. La bassa densità di popolazione consente di poter godere in piena libertà la natura circostante.

La bellezza di Orsomarso la ritroviamo anche lungo la passeggiata che costeggia il fiume argentino. Oltre a godere di una temperatura fresca, lungo il cammino troverete una cascata, punti di ristoro, ponti e fontane straripanti d’acqua fresca.





San Nicola Arcella

Famoso per lo spettacolare Arcomagno, una bellezza naturalistica unica. Attira non solo turisti ma anche produzioni cinematografiche, artisti e tutti coloro che amano il mare e la natura; pensate che nell’arcomagno sono state girate scene dell’ultimo james Bond!

Dovrebbe bastare questo per convicervi a passare le vostre vacanze a San Nicola Arcella, ma in realtà San Nicola ha altri punti di forza come: l’essere stata bandiera blu nel 2019, avere un centro storico tranquillo e ordinato, avere tra i ristoranti davvero di qualità e caratteristici.

Insomma, San Nicola Arcella è un paese di soli 1.900 abitanti, piccolo e ben organizzato, ottimo per rilassarvi con tutta la famiglia.





Santa Domenica Talao

Ora ritorniamo in montagna, in realtà a soli quindici minuti dal mare… infatti sarà possibile anche ammirarlo nelle belle giornate d’estate.

Santa Domenica Talao è anch’essa circondata da natura mediterranea, ha un centro storico molto caratteristico ed è ottimo per chi vuole rilassarsi.

Uno dei punti forti è proprio la posizione, infatti potete andare verso il mare, a Scalea, in soli quindici minuti d’auto.

Un grande vantaggio per chi vuole divertirsi a mare per poi tornare al totale relax.






I nostri articoli

Share by: